mercoledì 26 dicembre 2012

Regalo Personalizzato


... un'originale idea degli amici Alberto e Arianna :-)

Chissà quanti ne riesco a sollevare di M&Ms con l'elicotterino radio-comandato con una App dallo smartphone Android, un'altra idea divertente degli amici Ciccio e Elena ;-)

sabato 22 dicembre 2012

La Band del Leo99




"Everlong" by Foo Fighters, performed by MAO & The Squirrels

sabato 15 dicembre 2012

Panettone a colori


... ma i colori quelli giusti, grazie agli amici del sud ;-)

lunedì 10 dicembre 2012

Bentornato a casa



... e sicuramente questa nevicata non sarà l'ultima di questo lungo inverno :-(

mercoledì 5 dicembre 2012

S'è sparsa la voce

... tra gli scoiattoli che quando ci sono io in giro possono avere del cibo facile. Solo che questo da bravo "italiano" non solo si fa vedere davanti alle finestre dove lavoro, ma si fa anche sentire con strani versi tanto per essere sicuro che non mi sfugga la sua presenza e che non mi dimentichi di portargli fuori la dose giornaliera di noci ;-)

Quality of Living

Oggi ascoltando la radio mentre lavoravo giù nella miniera "italiana" ho sentito il Dj parlare di una delle tante classifiche delle città del mondo, e naturalmente non ho potuto fare a meno di andare a controllare di cosa stesse parlando :-)
Non vorrei risultare ripetitivo, visto che questo argomento è stato trattato più volte sulle pagine di questo blog, ma come mi aspettavo anche questa volta la città di Monaco si é piazzata molto bene. Nel rapporto di Mercer che ha classificato varie città del mondo, Monaco si è piazzata al 4° posto per la qualità della vita e al 2° per quella delle infrastrutture. La cosa che un po' mi sorprende, e mi fa riflettere, è la seconda posizione di Zurigo, città dove una sedicina d'anni fa mi era stato proposto un lavoro che io avevo rifiutato per prendere quello a Monaco ;-)

domenica 2 dicembre 2012

Colazione



... all'italiana :-)