mercoledì 27 aprile 2016

Il Mao dal barbiere nel Souk

In un paio di giorni dovrei riuscire a sistemare le foto di Marrakech, soprattutto se qui a Monaco continuerà a nevicare e fare freddo. Intanto comincio a postarne una di quelle che mi sono piaciute di più ... e no, non sono andato dal barbiere del Souk, ho solo fatto una foto sulla porta, prima che mi sgamassero e mi chiedessero i soldi come al solito :-)

lunedì 25 aprile 2016

Weekend lungo

Quando a Monaco a fine Aprile nevica e fa freddo, cosa c'è di meglio per un weekend lungo che Marrakech con la sua incredibile piazza Jamaa el-Fna ?

martedì 5 aprile 2016

Testato ... e Approvato

Il Venerdì libero non sono riuscito a prenderlo, ma la domenica si è rivelata una buona alternativa per provare il nuovo snowboard prima della fine della stagione invernale.
Con poca gente in strada e anche sulle piste, la giornata primaverile sulle piste di Hochfügen ancora ben innevate è stata un perfetto banco di prova per la nuova tavola: prova superata alla grande nonostante la "culata" presa verso la fine della giornata quando mi sono lasciato prendere dalla confidenza nel nuovo mezzo e mi sono trovato disteso sotto una cunetta senza neanche sapere come.
Nei prossimi 3/4 giorni a Hochfügen dovrebbe nevicare, e poi domenica, l'ultimo giorno prima della chiusura degli impianti, sembra che ci sia il sole ... ;-)