martedì 19 dicembre 2017

La prima sciata ... prima di Natale

Non mi ricordo quando è stata l'ultima volta che ho aperto la stagione sciistica già prima di Natale. Ci voleva la concomitanza di due eventi improbabili, come le buone nevicate delle ultime settimane e dei giorni di vacanza passati a Monaco, per darmi la possibilità di godere di una bella giornata sulle piste perfettamente innevate di Scheffau, quasi da solo visto che c'erano in giro solo pensionati e fancazzisti :-)

lunedì 11 dicembre 2017

Fiva x JRBB ... post

Sì, ne è valsa la pena di uscire in questa fredda e ventosa serata di Dicembre per andare al concerto di Fiva che con la Jazzraush Big Band ha trascinato il pubblico della Muffathalle sold-out.


domenica 10 dicembre 2017

Fiva x JRBB

Della Jazzrausch Big Band e di Fiva avevo già parlato sulle pagine di questo blog, ma questa sera avrò la possibilità di vederli, e soprattutto sentirli dal vivo.
Una big band con una ventina di elementi, un DJ ai piatti a scratchare, una simpatica cantante rap dalla voce particolare ... sarà sicuramente un concerto interessante, un motivo valido per uscire in questa fredda serata invernale in un Monaco imbiancata dalla neve.