lunedì 19 agosto 2013

35 Km in bici

... penso di non averli mai fatti prima, prima di ieri quando ho avuto la possibilità di fare un bel giro in città con gli amici :-)
In una bella e calda giornata d'Agosto siamo riusciti a vedere molte delle attrazioni turistiche di Monaco, fermandoci naturalmente per pranzo in uno dei tanti biergarten per pollo e pesce sullo steccho: l'highlight della giornata è stato sicuramente il bagno nelle fresche acque dell'Esibach, il canale che attraversa l'Englischer Garten, dove ci siamo lasciati trascinare dalla corrente sotto i ponti e le piante del parco. Spero di pubblicare a breve qualche foto, quando sarò riuscito a recuperarle dalla metà del gruppo che non ha partecipato alla nuotata ;-), intanto su YouTube ho trovato un video che mostra lo stesso percorso che abbiamo fatto noi :-)



Chi volesse vedere in dettaglio il percorso del MAO's Bike Tour, può dare un'occhiata alla mappa su Google, o alla foto qua sotto :-)


P.S. la mappa riporta 27 km per questo giro, ai quali poi io ho aggiunto 8 km per andare e tornare dal negozio dove gli altri hanno noleggiato le bici ;-)

0 comments: