martedì 26 agosto 2008

Cabarete e ritorno


Due settimane sono volate via insieme al vento dei Caraibi, ed eccomi qua di nuovo a casa nel fresco di Monaco, fresco soprattutto se paragonato al caldo e al sole di Cabarete. C'è stata anche della pioggia, un paio di giorni quando sopra l'isola è passata la tempesta tropicale Fay .. ed io che speravo nel vento che di solito accompagna questi fenomeni metereologici ;-)
Cabarete ha mantenuto le promesse, con il vento che non soffiava fortissimo ma abbastanza costante per poter surfare 9/10 giorni su 14 (considerando che due giorni ha piovuto per colpa di Fay).
Gli altri giorni non sono andati sprecati: una mattina, sveglia alle 7 per andare a fare un corso di surf da onda (una faticaccia, e tutto per prendere un paio di onde da surfare per qualche secondo), un altro giorno dedicato all'avventura del canyoning con discese in cordata nelle gole per raggiungere il fiume e poi salti dalle cascate ad altezze di quasi 10 metri, ed anche una gita in macchina a visitare qualche bella spiaggia caraibica.
Per il resto la vacanza e' trascorsa quasi sempre lungo la spiaggia, sia durante il giorno per rilassarsi all'ombra delle palme o fare il surf, sia durante la sera/notte per la cena e il dopocena nei locali con i tavoli direttamente sulla sabbia.
Proprio una bella vacanza .. troppo breve, come al solito :-)

(tuttoschermo)

1 comments:

Unknown ha detto...

bentornato e che il dolce sapore della vacanza e del surf resti ancora per qualche tempo.
intanto per l'evento dell'autunno bavarese (no, non l'oktoberfest), fioccano le prenotazioni: il gruppo che arrivera' in aereo all'alba di sabato 11 ottobre e' per ora composto di 12 (o forse 14) persone...sono tutti convinti di dormire al 99 di leopoldstrasse!!!