giovedì 5 agosto 2021

Back on the board

Era la fine del 2019, in Brasile a Sao Miguel do Gostoso, l'ultima volta che avevo messo i piedi su una tavola da windsurf. Da allora l'unica tavola che avevo surfato, sui laghi bavaresi e italiani, era stato il più tranquillo SUP.
Quindi per le vacanze estive ho pianificato (all'ultimo momento, come al solito) di tornare finalmente a fare windsurf: le mete tra cui sceglilere, visto che di solito preferisco provare nuovi spot e considerando cha ancora non è proprio facile viaggiare ovunque nonostante il mio green pass, non erano tantissime e tra quelle disponibili ho scelto l'isola di Samos, di fronte alla costa turca.
Un'isola sorprendentemente molto verde, con un vento termico molto regolare che permette di surfare anche in assenza di Meltemi, anche se spesso rafficato e soprattutto nel pomeriggio abbastanza distante dalla costa. Purtroppo negative, per i miei gusti e soprattutto per i miei piedi, già rovinati da tagli e botte dopo solo 2 giorni di windsurf (senza scarpe, of course), le spiagge di sassi e rocce, non solo davanti al centro surf ma quasi dappertutto sull'isola.

[ WebAlbum ]

1 comments:

Unknown ha detto...

e io te l'ho detto che bisogna comprare le scarpette...