giovedì 12 febbraio 2009

Quarantaduesimo



Anche se le fonti tradizionali di informazione, giornali, televisioni e siti web, non hanno ancora riportato la notizia (ma si sa, ormai i comunisti controllano tutto ;-), posso ufficialmente annunciare che oggi é il mio compleanno !
Il primo sms è arrivato dal Larry, e la prima mail dallo zio Enzo, entrambi poco dopo la mezzanotte: si vede che diventando "meno giovani" si tende a dormire di meno.
Il primo regalo è arrivato dal sito dell'Inter, che come tradizione manda la maglia con il numero degli anni ed il nome; solo la foto però, non la maglia vera, soprattutto in tempi di rella come questi.
La prima telefonata è stata della mamma, come ci si aspetta da una mamma italiana, anche se uno non se la aspetta proprio mentre sta facendo la doccia.
La prima visita invece è stata dello Scuro (il signorino nel video qua sotto), come come al solito è passato a fare la colazione; anche in questo caso stavo facendo la doccia, altrimenti per l'occasione gli avrei offerto del panettone.
I tempi cambiano, qualche mese fa la prima visita sarebbe stata .... diversa :-(


1 comments:

Anonimo ha detto...

Sono onorato di essere stato citato nel tuo illustre blog.
Il 42 è il mio anno di nascita e tu sei un maghetto del pc:potresti modificare la maglietta dell'Inter mettendo Enzo al posto di Maurizio? Anche i giovani calciatori hanno nome ed anno di nascita sulla maglia ed io sono un ex giovane calciatore che faceva la trivela già negli anni'50 ma non ho guadagnato come Quaresma.
Ciao,Enzo