domenica 14 febbraio 2010

Surf e Neve


Se qualcuno avesse pensato che mi sono sbagliato nel titolo di questo post e avessi voluto scrivere surf da neve nel senso di snowboard ... no, non sarei potuto essere così "banale", come veramente non normali sono questi surfisti fotografati mentre surfano le onde dell'Eisbach circondati dalla neve!
Di foto agli ormai famosi surfisti da città di Monaco ne ho fatte molte, d'estate e anche in inverno, ma quelle con la neve ancora mi mancavano. E se avevo freddo io nei -4 gradi di ieri e mi si congelavano le mani mentre cercavo di fare le foto, non riesco ad immaginarmi come fosse per loro, anche se l'acqua del canale sicuramente era più "calda" che fuori essendo sopra lo zero ;-)

(tuttoschermo)

1 comments:

Magro ha detto...

Che pazziiii!

E che freddo... da patito dello snowboard devo dire che è meglio stare a Livigno a fare snowboard con -25 gradi che stare dentro a quel fiume :)