venerdì 27 gennaio 2012

Il Meglio


Se dovessi descrivere la giornata che ho sognato nelle ultime settimane di ozio passate a Monaco mentre fuori pioveva e/o nevicava direi ... OGGI ! ovvero quando Bonaire mostra il meglio dei Caraibi.
Nonostante fossimo arrivati in ufficio abbastanza presto, poco dopo le 9:30, l'attività lavorativa in acqua era già frenetica. Neanche il tempo di depositare lo zaino sulla scrivania (qui a fianco una foto della mia postazione di lavoro) e già mi toccava impegnarmi con bordi e strambate su un mare con colori che andavano dal bianco trasparente al verde cristallino. Aggiungete che oggi la spiaggia era molto tranquilla visto che le navi erano partite, che il vento ha soffiato quasi costantemente tutto il giorno e che non ha piovuto, e ottenete la giornata quasi perfetta ... mancavano ancora un paio di nodi di vento per renderla indimenticabile.
E come a tutti i lavoratori che si impegnano sodo tutta la giornata anche a me sono venute le vesciche sulle mani ;-)


(tuttoschermo)

1 comments:

Checco ha detto...

Amico mio... che invidia mi dai!
Lasciami un msg pvt con il tuo cellulare, mi hanno rubato il mio e tutti i numeri!
f.delbo (at) libero.it