lunedì 11 aprile 2011

Milan - Inter 3-0 , Inter - Chievo 2-0

Una notizia preoccupante ha scosso l'ambiente neroazzurro la scorsa settimana; sembra proprio, ma il fatto non è ancora confermato, che il Mitico Capitano Zanetti si sia spettinato durante due delle ultime partite. Io non me la sento di confermare questa notizia, ma sicuramente posso dire che la settimana scorsa l'Inter ha preso delle belle pettinate, che nel giro di 3 giorni hanno deviato il corso di una stagione fino ad allora positiva. A cominciare dal derby, la partita che avrebbe potuto portare l'Inter in testa alla classifica, e che invece ha mostrato i limiti attuali di una squadra stanca e di un allenatore con poca esperienza. Risultato, il Milan ha dominato la partita e vinto meritatamente.
E visto che il Napoli continua a vincere, l'Inter scende al terzo posto in classifica, nonostante la vittoria sul Chievo; vittoria arrivata dopo una partita non bella, ma molto significativa per i cambiamenti attuati da Leonardo per correggere gli errori delle ultime disastrose prestazioni.
Dietro si fa interessante la lotta per il posto in Champions, tra Lazio, Udinese e Roma, con la Juve che tiene accese le ultime speranze con due vittorie di fila, avendo ormai raggiunto la salvezza matematica ;-)



2 comments:

Albe ha detto...

Le vittorie di fila dei neo-promossi sarebbero 3... Che per noi è record stagionale! Non vorrai togliermi anche questa "soddisfazione"... :-)

IL MAO ha detto...

Non volevo minimizzare gli spettacolari risultati della juve, e' solo che il post si riferiva alle ultime due giornate (e quindi due vittorie della juve)