giovedì 29 marzo 2012

Hochfügen


E anche per quella che probabilmente sarà l'ultima sciata della stagione il Mercoledì non ha tradito le aspettative: una giornata fantastica con un bel sole caldo, bella neve e poca gente. Per non rischiare viste le temperature elevate di queste ultimi giorni ho pensato di salire un po' più in alto e provare le piste sopra i 2000m di Hochfügen , una bel posto a 150Km da casa mia collegato al comprensorio di Hochzillertal.
La giornata e la sciata è stata così bella che ho fatto fatica a smettere: non mi era mai successo prima di essere l'ultimo sulla seggiovia, che è stata fermata una volta che io sono sceso. E poi una sensazione bellissima, l'ultima discesa su una pista deserta nel silenzio quasi totale: ad un certo punto mi sono fermato in mezzo alla pista e si sentivano solo gli uccelli sugli alberi intorno :-)


(tuttoschermo)


0 comments: