venerdì 12 luglio 2013

Slackline World Cup, Munich 07.2013


Come già segnalato sul blog qualche giorno fa, domenica scorsa mi sono ricordato quasi per caso che la Königsplatz di Monaco avrebbe ospitato, come già anche negli ultimi anni, una tappa della coppa del mondo di Slackline. Erani presenti tutti i migliori atleti di questa disciplina: tra questi segnalo Alex Mason, un ragazzino di 16 anni (ma che ne dimostra anche di meno) fresco vincitore del campionato mondiale a Veil, Jaan Roose e Carlos Neto, che l'anno scorso avevano accompagnato Madonna sul palco durante il tour.
Sul blog avevo anche scritto che avrei messo online qualche foto e l'ormai tradizionale video; c'ho messo un po' visto i tanti impegni, pattinata,Ikea, balunin, ma alla fine eccomi qua :-)



(naturalmente il video è anche sul mio canale mao4tube su YouTube :-)

(tuttoschermo)

Per chi non ne avesse ancora abbastanza e volesse approfondire l'argomento, c'è anche la pagina su Storify.



3 comments:

Albe ha detto...

Ma adesso che in "miniera" ti pagano per fare questi progetti, vista la qualità dovrebbero darti anche i bonus!!

Mario ha detto...

concordo con il lettore Albe...secondo me, dato che le hai provate tutte financo il corso di spagnuolo, dovresti darti alla cucina...giusto per riempire le lunghe giornate invernali della baviera.

IL MAO ha detto...

A dire la verità l'attività di oggi include anche il lavaggio delle finestre :-)
Per la cucina ho la scusa che non ho i fornelli né il forno adeguati ;-)