Dopo le vacanze in Malesia e Singapore, il lungo weekend di Pasqua offriva una buona occasione per chiudere la corta stagione sciistica con qualche giornata sulle piste austriache ancora ben innevate, soprattutto quelle sopra i 2000.
Così dopo aver controllato regolarmente le previsioni, qualche giorno prima della possibile partenza mi sono deciso a prentorare una pensioncina in Zillertal, a pochi passi dalla cabinovia che porta sulle piste del grande comprensorio della ZillerTal Arena.
Peccato che il giorno dopo le previsioni erano completamente diverse, 3 giorni di nubi, pioggia e neve proprio nelle mie date. Ma per una volta non mi sono lasciato scoraggiare, anche perchè non potevo più cancellare la prenotazione, e ho sfidato il meteo per non perdere l'occasione di fare le ultime sciate e snowboardate.
E alla fine non mi è andata male, il meteo è stato veramente brutto solo un paio d'ore, per il resto del tempo ho trovato una neve quasi perfetta, piste in ottime condizioni e poca gente in giro, anche sulle piste di Myrhofen per la sciata di Pasqua. Una stagione sciistica chiusa in bellezza, nonostante abbia sciato con la giacca invernale da città visto che avevo dimenticato a casa quella da sci.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 comments:
Posta un commento