domenica 28 ottobre 2007

New York in Musica



Come tutti ormai ben sanno, tra pochi giorni il nostro prode maratoneta Ciccio si richera' per l'ennesima volta a New York per correre la famosa maratona .
Oggi mentre davo una sistematina alla mia libreria musicale mi e' venuta la curiosita' di vedere quanti brani conteneva la parola New York nel titolo, e ne ho trovati solo 27, che potete trovare in questa lista , mentre io me ne sarei aspettati di piu'.
Magari voi ne conoscete qualcuno in piu' ... come sono praticamente sicuro che l'Albe nella sua immensa collezione musicale ne ha molti altri :-)

4 comments:

Unknown ha detto...

ebbene questa è la quarta volta ogni anno dispari del millennio, vestirò il pettorale 20592. l partenza è fissata per le 10.10 a.m. ET di domanica (saranno le 4.10 p.m. CET).
so che il mao lascerà traccia del risultato mio e di alcuni amici. pregate per me e io correrò per voi

Anonimo ha detto...

vai cicciuzzo sei tutti noi!!!!

P.S. 27 pezzi mi sembrano tanti...ma adesso vado a casa e vedere

Anonimo ha detto...

ho controllato...ne ho 43(di brani) :-)

IL MAO ha detto...

lo sospettavo che nella tua immensa collezione ce n'erano piu' di 27 di brani con la parola new york nel nome. c'e' qualche nome conosciuto che non era nella mia lista ?