mercoledì 19 dicembre 2007

Da me babbo natale e' gia' arrivato


Ha suonato il campanello di casa mia ieri mattina, ma non ha aveva la barba bianca e le renne; era vestito di giallo e rosso e viaggiava su un furgone DHL :-)
Mi ha portato il mio regalo di natale, cioe' il regalo che mi sono fatto da solo: il nuovo computer che pensavo di comprare gia' da qualche mese.
Alla fine, dopo avere girato "centinaia" di siti web, ho deciso di affidarmi ad un nome conosciuto, HP . Le caratteristiche principali sono un processore Intel Quad (cioe' 4 processori in uno), 3GB di memoria, 1 TB di hard disk e una delle migliori schede grafiche Nvidia. Cosi' finalmente adesso potro' contemporaneamente vedere 2+ partite su internet, surfare sul blog dell'Albe, video-chattare con i miei, e magari anche giocare qualche giochino sparatutto .... sempre che Vista me lo lasci fare ;-)

0 comments: