giovedì 3 gennaio 2008

2008


Anche se con qualche giorno di ritardo, finalmente inauguro anch'io il nuovo anno sul mio blog. Il 2007 doveva essere l'anno del cambiamento, ma sono riuscito solo a cambiare la macchina e il computer. Per cercare di "finire il lavoro" tra poco parto per la California ... ;-)
E visto che avro' anche del tempo libero, cerchero' di fare anche il turista, e scattare qualche foto che vedrete poi su qualcuna delle mie pagine. Ho un paio di idee "turistiche", un giretto a nord di San Francisco nella Napa Valley e lungo la costa, oppure a Maverick (Half Moon Bay) per vedere quanto sono alte le onde in inverno (c'e' anche la webcam con le previsioni per le onde ).
Questa volta non mi porto il computer, quindi aggiornero' il blog e/o le foto quando tornero' a casa (il rientro e' previsto Lunedi' sera)

1 comments:

Anonimo ha detto...

allora MAo , come e' andata ??
dante