venerdì 25 gennaio 2008

Il mio lavoro


Ho voluto aspettare per dare la notizia, per non provocare gravi ripercussioni sull'economia mondiale o sulla situazione politica italiana, ma visto che adesso ce le siamo giocate entrambi ... Dopo sei mesi di colloqui e dopo aver parlato con almento 10 persone diverse, ho deciso di restare dove sono e continuare a fare il lavoro che ho fatto negli ultimi 8 anni (alla fine la nuova ditta e il nuovo lavoro non mi hanno convinto).
E per chi non avesse ancora ben capito cosa sia il mio lavoro, penso che la foto qua accanto, scattata durante il mio ultimo progetto, lo spieghi bene; io sono quello in mezzo sulla sinistra ... si vede che vado in palestra :-)

3 comments:

Anonimo ha detto...

ma sei il mio Mao preferito!
ma... nella foto sembra che ti siano caduti tutti i capelli...

IL MAO ha detto...

e' il casco (sai e' un lavoro pericoloso il mio) .. se clicchi sulla foto la vedi ingrandita ..

Anonimo ha detto...

phew...