mercoledì 1 aprile 2009

Pesce d'Aprile ancora fresco


Che oggi il 1' d'Aprile sia tradizione in molti paesi del mondo fare gli scherzi dovrebbero saperlo anche i sassi, invece c'e' ancora qualcuno che a 42 anni riesce a cascarci .. quasi. Questa mattina stavo ascoltando una radio di Monaco, tanto per cambiare un po' invece delle solite radio italiane, e non avevo neanche il computer acceso perche' da oggi ho cambiato il provider. Quando quei simpaticoni della radio annunciano che oggi e per il resto della settimana entra in funzione il controllo del traffico e dell'accesso al centro della citta' a causa delle cattive condizioni dell'aria e dello smog; ma invece di bloccare le auto con gli adesivi rossi e gialli, quelle che inquinano di piu', sarebbe dovute rimanere fuori quelle verdi ! C'erano i radioascoltatori che sembravano chiamare dalle strade dove erano stati bloccati dalla polizia, e c'era anche un presunto funzionario del comune che annunciava le misure restrittive sul traffico. E quindi io mi stavo preparando a lavorare da casa, quando finalmente il cervello si e' svegliato e si e' acceso ... e ho acceso anche il computer della ditta con la chiavetta UMTS e ho controllato su internet :-) E adesso posso andare tranquillo in ufficio a lavorare.

1 comments:

Unknown ha detto...

stekerfish...d'aprile!!!