giovedì 14 ottobre 2010

News da Jeri





Dopo qualche giorno di assestamento, eccomi qua di buon mattino sotto le palme del centro surf, in prima fila davanti alla splendida baia di Jeri,a cercare di scrivere il primo post con la traballante connessione disponibile (a pagamento) in spiaggia. Come previsto, il sole e il vento per adesso non sono mai mancati; ci sono sempre anche delle belle ondine gentili che sembrano fatte apposta per un surfista da lago come me.Non le ho ancora provate visto che per il momento la sto prendendo con calma: la schiena tiene, ma la pausa durata più di un anno si fa sentire su tutti i muscoli ;-) Ieri pero' ho già fatto la seconda tappa "obbligatoria" qua a Jeri, la salita a piedi sulla duna di sabbia al tramonto; molto suggestiva. Se mi passasse il raffreddore e riuscissi a superare il jet lag, sarebbe perfetto :-)


1 comments:

Unknown ha detto...

bravo mao...io invece ho superato le dune della mia stanchezza post-maratona, pronto per la prossima...goditela