mercoledì 10 novembre 2010

Ma che succede al campionato ;-) ?


Io mi distraggo un'attimo, prima al mare quasi senza notizie poi a Monaco cercando di superare lo shock della fine dell'estate, e intanto cosa succede al campionato di calcio ?
Il Milan è in testa alla classifica da solo, seconda c'è la Lazio, quindi il Napoli e l'Inter è solo quarta ?? Un'Inter che fa solo 6 punti nelle ultime 4 giornate e che fa fatica a segnare (per fortuna almeno che la difesa è ancora la migliore del campionato, per il momento).
Va bene cercare di rendere interessante il campionato e dare speranze anche a qualche altra squadra di poter vincere lo scudetto, ma così mi sembra che si stia un po' esagerando ;-)
Per fortuna che almeno la ex-neopromossa Juve è ancora dietro di un punto :-) ... magari ancora per poco, visto che domenica c'è il derby di Milano.
Certo che con tutti 'sti infortuni la situaziona non migliora, e poi se anche la panchina è messa male come nei video qui sotto :-)



1 comments:

albe ha detto...

Bentornato!

Cosa vuoi che sia successo...la situazione si sta normalizzando (dopo i disastri per malafede ed incapacità del duo Guido Rossi/Blanc) anche se la tua internazionale rimane uno squadrone.

L'unica cosa buona è che quest'anno, se va tutto come spero, non solo il palmares scudetti degli "onesti" non aumenterà ma dovrebbe addirittura diminuire di 1 (lo scudetto rubato dal sopracitato Rossi).