mercoledì 9 febbraio 2011

Bari - Inter 0-3 , Inter - Roma 5-3

Quasi quasi non ce la faccio più a stare dietro a tutti i goal che fa l'Inter ;-) Mi distraggo un'attimo e 8 goal mancano già da questo blog. I 3 segnati giovedì a Bari nel posticipo, nel secondo tempo di una partita molto noiosa fino al vantaggio dell'Inter, con Chivu che pensava bene di "dare una mano" per vivacizzare la serata. E poi i 5 goal domenica contro la Roma, in una partita molto divertente e spettacolare.
Come ripeto ormai da qualche settimana, magari quest'anno l'Inter non vincerà niente (visto che io considero la supercoppa e il mondiale come trofei della passata stagione) ma almeno non ci si annoia quasi mai a vedere le partite da quando c'è Leonardo: 7 vittorie su 8 partite con una media di 3 goal a partita.
Intanto le altre arrancano tra sconfitte e pareggi, con il solo Napoli che invece si avvicina al Milan confermando il secondo posto a -3 dalla vetta. Anche l'Inter è risalita in classifica fino al terzo posto, con solo 5 punti di distacco e una partita da recuperare. E domenica sera c'è il derby d'Italia a Torino, una partita che per la Juve potrebbe valere tutta la stagione ;-)



0 comments: