mercoledì 16 febbraio 2011

Juve - Inter 1-0 , Fiorentina - Inter 1-2

Completati i recuperi, adesso si può cominciare a contare per sul serio: il Milan è sempre davanti, il Napoli segue a 3 punti, l'Inter è terza a -5, la Lazio occupa l'ultimo posto valido per la Champions League. Certo che se l'Inter avesse vinto anche il posticipo di domenica sera contro la Juve la situazione sarebbe ancora più interessante: strana questa Juve, anche quest'anno come negli ultimi 8 anni molto probabilmente non vincerà nessun titulo ma si toglie lo sfizio di battere sia l'Inter che il Milan. E per la vittoria di domenica deve ringraziare anche Eto'o, il giocatore neroazzurro più in forma dall'inizio del campionato, che nel finale sbaglia un goal praticamente già fatto.
Archiviata la sconfitta, oggi l'Inter è tornata a vincere contro una buona Fiorentina che veniva dalla bella vittoria in trasferta a Palermo: c'ha pensato Pazzini nel secondo tempo, giocato dall'Inter con l'intensità che era forse mancata a Torino nel primo tempo.



1 comments:

albe ha detto...

"come negli ultimi 8 anni"? mi sa che ti sei sbagliato a fare i conti...ma forse essendo all'estero ti sei perso l'ultimo sudetto del 2006 e forse anche qualcuno dei 28 precedenti! :-)