lunedì 21 marzo 2011

Inter-Genoa 5-2 , Brescia-Inter 1-1 , Inter-Lecce 1-0

In queste due settimane di mia assenza dal blog, e anche da Monaco, è successo proprio di tutto nel campionato più interessante degli ultimi anni (visto che l'Inter non vince a mani basse ;-).
Sembrava messa male l'Inter quando poco prima di partire per la California, sulla pista di lancio, leggevo l'ultimo aggiornamento prima di spegnere il telefonino, e alla fine del primo tempo stava sotto 1-0 contro il Genoa. Per fortuna che quando ho riacceso il telefono a San Francisco ho trovato il lungo sms del babbo con tutti i 5 goal dell'Inter.
Sembrava ancora peggio quando durante l'ennesima session del corso, in classe con i miei colleghi, leggevo che l'Inter si era fatta rimontare dal Brescia nel finale: evito di raccontare la mia espressione quando vidi che il Brescia stava anche tirando un rigore (chissà se qualche collega se n'è accorto). Poi per fortuna c'ha pensato il Bari a rimettere a posto le cose, andando a strappare un bel pareggio a San Siro contro il Milan.
E che dire dell'ultima giornata, con il Milan che perde a Palermo nel posticipo, tante per rallegrarmi il sabato sera, e l'Inter che strappa una sofferta vittoria in casa contro il Lecce (mentre io per non guardare facevo le pulizie di casa).
Così dopo tutte queste emozioni siamo qua con il Milan a solo 2 punti di distacco dall'Inter, e 3 dal Napoli ... e tra due settimane c'è il derby :-) !





0 comments: