lunedì 14 marzo 2011

Primavera in California


Dopo una settimana di duro lavoro e di cene con colleghi da tutto il mondo, finalmente durante il weekend ho potuto godermi un po' di tempo libero in giro per la California.
Cosi' Sabato mattina di buonora insieme con Werner, un collega di Monaco, ci siamo diretti a sud in direzione Monterey per poi percorre la mitica highway 1 che segue tutta la costa con viste spettacolari giu' fino a Morro Bay, facendo tappa per un'ottima cena a base di pesce e per la notte a Pismo Beach.
Domenica mattina, dopo un giretto sulla spiaggia di Pismo Beach a vedere i surfisti impegnati con le onde del Pacifico, ci siamo rimessi sulla 101 questa volta in direzione nord, facendo una pausa a Paso Robles per visitare una delle 280 winery della zona, senza esagerare nelle degustazioni di vino visto che dovevamo ancora guidare qualche centinaio di kilometri per ritornare a Santa Clara.


(tuttoschermo)

E tra una spiaggia e l'altra abbiamo anche incontrato qualche simpatico animale californiano :-)


(tuttoschermo)

3 comments:

Checco ha detto...

Grande Maurizio, mi hai fatto tornare la voglia di farmi un giretto in California... a Morro Bay ci sono stato una prima volta con amici durante un surf trip, la seconda volta di passaggio in viaggio di nozze. Posto spettacolare, specialmente il promontorio, quello scoglio enorme al lato della spiaggia, quasi fosse un meteorite caduto dal cielo... almeno avete provato l'ebrezza del surfing?

Mario ha detto...

a me piacciono i leoni marini...mi somigliano e si spostano a ondate...di ciccia

IL MAO ha detto...

Mi dispiace deluderti Francesco, purtroppo le mie capacita' sulle tavole sono limitate al windsurf (e qualche breve tentativo su surf/sup/kite), non sono un master delle tavole come te ;-)
Comunque le onde piu' belle erano a Pismo Beach (dove ho fatto le foto dei surfisti sulle onde).
Come vanno le tue uscite del 2011 ?