lunedì 23 luglio 2012

Quello che non ho fatto nel weekend


Anche il weekend appena trascorso offriva molte opportunità di svago in città: una Monaco invasa dai turisti, prima del Ramadan da quelli arabi e adesso da tutti gli altri italiani compresi, che d'estate è sempre ricca di iniziative. Ma forse stanco dalla settimana in miniera, o magari a causa del tempo più autunnale che estivo, alla fine non ho fatto praticamente niente.

Ad esempio non sono andato alla Konigsplatz per il concerto di David Guetta che ha attirato nel centro della città 18000 spettatori amanti della musica dance.



E sabato sera non sono neanche andato al parco olimpico dove in concomitanza con il 40° anniversario del parco ci sono stati i consueti mega fuochi d'artificio d'estate: un appuntamento che ha radunato 54000 spettatori che hanno assistito a mezzora di spettacolo di luci e musica, con 12000 fuochi esplosi sopra il laghetto del parco.



Però almeno domenica pomeriggio ho tirato fuori la bicicletta e approfittando del ritorno del sole ho incontrato Larry e i suoi boys al Tollwood, la famosa fiera/mercatino conosciuta anche dalla maggior parte dei miei turisti ;-)
E naturalmente insieme alla bici avevo "uscito" anche la macchina fotografica ... :-)


(tuttoschermo)

0 comments: