domenica 26 agosto 2012

Video Production

Quello che sta per terminare è stato un weekend estivo caratterizzato da un meteo molto capriccioso: un po' di sole, ma soprattutto molta pioggia e temperature fresche.
Quindi oltre a fare un giro al parco olimpico per la festa dei 40 anni delle olimpiadi di Monaco '72 e per la coppa del mondo di boulder (nei prossimi giorni le foto ;-), ho pensato di investire parte del weekend per darmi alla produzione di un video. Ho raccolto un po' di filmati fatti ai surfisti del parco, ho aggiunto qualche foto, della musica nostrana di un gruppo locale, qualche titolo qua e là, e ne ho fatto un video :-)

2 comments:

Albe ha detto...

Bravo Mao!

Se per caso ti stufi della miniera abbiamo già trovato il nuovo lavoro!!

P.S. "abbiamo" perché avrai pure bisogno di un assistente, o no?

IL MAO ha detto...

Tu lo sai come la penso sulla miniera, ma per avere le "risorse" per fare le altre cose mi tocca andarci ;-)
Certo che tu con tutti gli impegni che avrai con i due "cuccioli" non troverai piu' il tempo per fare foto e/o video ... o magari ti daranno qualche nuova ispirazione :-)