lunedì 18 febbraio 2013

E il buio poi ...

Che in un freddo e innevato pomeriggio d'inverno, camminando verso la Haus der Kunst per andare a vedere una bella mostra fotografica sull'apartheid in Sudafrica, mi imbattessi nei soliti pazzi surfisti sull'Esibach che affrontavano le onde incuranti delle condizioni meteorologiche, non mi ha sorpreso piu' di tanto.
Ma quando poi all'uscita dalla mostra, quando ormai erano calate le tenebre e anche le temperature, ho notato due scure figure vestite di neoprene armeggiare con lampade e generatori di corrente sul ponte proprio sopra la famosa onda, un po' mi sono incuriosito: e avendo con me nella borsa a tracolla la fidata reflex, non ho potuto fare a meno che fermarmi una mezzoretta rischiando il congelamento delle mani e dei piedi per fare qualche foto e anche qualche ripresa video :-)

(tuttoschermo)




Su YouTube ci sono sia questa versione che quella con la colonna sonora alternativa, ma puo' succedere che i video vengano bloccati in qualche paese (tipo Germania e USA) per motivi di diritti d'autore sulla musica :-(

2 comments:

Albe ha detto...

Bravo Mao, bello il video (montaggio compreso)!

IL MAO ha detto...

Ma che velocita' nel commento ... ho messo il post solo un'oretta fa :-) !
Grazie per i complimenti, ma non sono meritati; video girati velocemente, a mano (fredda) libera, e montaggio approssimativo fatto a tarda serata nel tentativo di evitare di vedere certi spettacoli calcistici in tv ;-)