martedì 22 luglio 2014

Munich MASH ... le mie foto e i video

Gli organizzatori del Munich MASH non si sono certo risparmiati sui mezzi di ripresa foto/video; c'erano videocamere dappertutto, come quella che scorreva sui cavi lungo la tribuna principale o quella sul drone che sorvolava il laghetto, e c'era anche un fotografo in piedi sull'acqua che ha scattato una fantastica foto a 360° da in mezzo al lago (dopo una lunga ricerca a colpi di zoom mi sono anche trovato, preso nell'unico momento in cui ho abbandonato la mia postazione per andare a comprare da bere :-)
Naturalmente anch'io avevo portato i miei "potenti mezzi fotografici" e quindi qualche foto ogni tanto l'ho scattata, non paragonabili a quelle ufficiali, ma penso riescano a dare un'idea dello spettacolo offerto ai 18000 spettatori presenti intorno al laghetto del parco.



E già che c'ero ho fatto anche un paio di video: il primo con il doppio loop del vincitore dell'evento, Josh Sheehan, e l'altro con la heat della finale del giapponese Taka Higashino secondo classificato.


0 comments: