sabato 18 luglio 2015

Caldi Serate d'Estate

Cosa si può fare in queste calde serate d'estate, quando fa veramente caldo, che all'imbrunire fa ancora 30 gradi, la città emana ancora calore e non si muove un filo d'aria?
Un'idea sarebbe di andare allo Strandbar, il beach bar itinerante che cambia location ogni anno e quest'estate si trova intorno ad una fontana davanti al Deutsche Museum, a mettere i piedi sulla sabbia tiepida e sorseggiare un cocktail fresco all'ombra delle piante.

Un'altra idea, forse meno fresca, potrebbe essere quella di andare ad un concerto, al chiuso in un capannone, mentre fuori ci sono ben più di 30 gradi, con un migliaio di spettatori: idea comunque interessante se il concerto ha un scopo benefico per raccogliere dei fondi da mandare in Nepal e se a cantare e suonare c'è Jesper Munk, il ragazzino di Monaco scoperto quando suonava nelle strade della città.



Un modo per passare il tempo in queste calde giornate di Luglio sarebbe anche quello di fare la discesa in canotto del fiume Isar, lasciandosi cullare dalle fresche acque passando in mezzo a paesaggi selvaggi fino ad arrivare in città ... ma questa è un'altra storia.
E adesso a letto, perchè domani potrebbe essere una giornata "faticosa" ;-)

0 comments: