venerdì 8 gennaio 2021

Quarantena ... finita

Quando iniziò il primo lockdown nella primavera scorsa avevo pensato che avrei potuto usare il tempo extra passato a casa, nelle serate casalinghe, per sistemare un po' di foto arretrate, soprattutto quelle dei viaggi degli ultimi anni.
Invece, per motivi a me sconosciuti, non ho lavorato un granché sulle foto, e quindi durante i giorni della quarantena ho pensato di fare ammenda mettendo finalmente mano ad alcuni video girati nel 2020.
Ho comiciato con i video di una delle ultime sciate dell'inverno scorso, negli ultimi giorni di apertura degli impianti austriaci prima dell'arrivo della pandemia. E poi se come sembra il lockdown qui in Baviera verrà esteso ancora per qualche settimana, magari riuscirò a sistemare anche i video delle prime uscite col SUP.

Last ski days of 2020 from IL MAO on Vimeo.

3 comments:

Unknown ha detto...

la mia missione per il 2021, o meglio il buon proposito, è quello di lasciare almeno un commento ad ogni post; questa volta per notare e apprezzare che la qualità delle scuole primarie e secondarie, oltrechè un'ascendenza di qualità e del settore, prevalgono ancora sul quarto di secolo di residenza teutone; sfido i più ad utilizzare la locuzione "fare ammenda" per intendere l'azione dello scusarsi anche con se stessi di non aver fatto il proprio dovere o quanto meno ciò che ci si era impegnati a compiere; io farò ammenda se non commenterò tutti i post dell'anno!

IL MAO ha detto...

Adesso invece che fare ammenda dovrei fare una riflessione ... mi aspettavo i complimenti per le mie qualità di sciatore e per le ardite riprese in movimento seguendo l'amico Christian giù per le piste, ed invece mi ritrovo con gli apprezzamenti sul livello di conservazione del mio italiano da emigrato, come un Ametrano qualunque :-)

Unknown ha detto...

non ho la necessaria competenza per giudicare il gesto tecnico, mentre ho qualche conoscenza in più per apprezzare il virtuosismo linguistico e lo stato di conservazione della tua grammatica...