mercoledì 13 maggio 2009

Leopoldstraße 3D

(verso SUD)

Non ho ancora capito bene come mai in Germania Google non sia ancora riuscita a mettere in linea le foto con le Street Views, come quelle che già sono disponibili per esempio in Italia o Francia.
Però trafficando un po' in rete ho fatto l'aggiornamento del programma Google Earth (volevo vedere il percorso della Volvo Ocean Race) e mi sono accorto che invece sono disponibili le foto aeree in 3D(imensioni).
E quindi ho pensato di estrarne qualcuna del palazzo e della zona intorno al numero civico 99 della Leopoldstraße (cliccando sulla foto si può vedere una versione più grande). Il circolino giallo indica la posizione delle mie finestre, sempre un po' sporche, per fortuna che in queste foto non si nota ;-)
Il complesso a forma di U con la torre è uno dei licei più conosciuti della città, luogo anche del mio corso di spagnolo.

(verso EST)

(verso OVEST)

0 comments: