giovedì 7 maggio 2009

Progetto Mobilità


Come già annunciato nell'ultimo post, oggi ho portato avanti il mio progetto di mobilità sostenibile andando in bici in ufficio. Un bel giretto di circa 10Km (10 all'andata e 10 al ritorno), tra piste ciclabili e campi di colza, percorso in meno di mezzora sotto un bel sole quasi estivo.
E siccome già sapevo che gli scettici tra di voi avrebbero dubitato della veridicità della notizia, ho pensato di documentare il giretto con la mia action-camera (regalo di natale della sorellina). Qui sotto il video ... no, non tutti i 30 minuti, il video è stato accelerato e ridotto a 5 minuti :-)



C'è anche una seconda versione del video, creata seguendo il consiglio del papà, con i primi 30 e gli ultimi 40 secondi a velocità normale.

2 comments:

Unknown ha detto...

adesso ti vogliamo vedere che suoni la guitarra sulla bici...

IL MAO ha detto...

questa mi sembra un'idea interessante, ma poi devo girare la action-camera ... lasciami controllare anche cosa dice il codice della strada tedesco :-)