giovedì 11 giugno 2009

Monaco 851


Qualche lettore del blog si ricorderà ancora delle grandi feste organizzate l'anno scorso per l'850° compleanno della città, come la festa dei ponti o la grande festa di giugno.
Visto il successo dei festeggiamenti dell'anno scorso, anche quest'anno la città organizzerà qualcosa per il compleanno numero 851, ma sembra niente di spettacolare.
Ma quest'anno si è mosso anche qualcun altro, la cosidetta sub-cultura di Monaco, per organizzare qualcosa di alternativo, e il tutto si sta diffondendo ovviamente attraverso il social network più diffusi del momento, facebook, twitter e myspace. Così é nato un bar in centro a Schwabing in una casa abbandonata, il Horse, Cars & Stars, che é diventato il salotto della festa del 851°, dove si tengono sfilate di moda, letture,DJ-Acts (per quelli giusti) e party vari. Altri locali (o locations) della città hanno aderito subito al progetto messo in piedi dalla PR Zehra Spindler, per tenere vivi i "festeggiamenti" durante tutta l'estate.
Sembra che 'sta sub-cultura di Monaco sia tanto attiva da stimolare l'interesse di un regista tedesco che tra qualche settimana comincerà a girare un film dal titolo provissorio 'Sporco Sud" ... mah!

0 comments: