lunedì 1 giugno 2009

Panorami Olimpici

Questa volta i meteorologi hanno pezzato quasi del tutto: avevo previsto un tempo autunnale, freddo, grigio e piovoso, ed invece abbiamo avuto anche qualche bel giorno di sole come oggi. E siccome le previsioni avevano spaventato qualche turista (mi dispiace Fabio), ho pensato di andare a fare qualche foto per rimediare almeno in parte.
Qui sotto ci sono un paio di foto panoramiche: ricordo ancora a chi non l'avesse ancora installato, che per vedere le foto serve il plugin di Quicktime che si può scaricare dalla pagina di Apple. Quindi si clicca col mouse sulla foto, e poi tenendo cliccato il mouse si può muovere la foto verso sinistra o destra.

Il panorama più spettacolare oggi era quello dai quasi 200m di altezza della torre olimpica (cliccate qui per il formato grande)



Anche dalla collina olimpica (la montagnetta al centro del parco) si potevano fare delle belle foto panoramiche, anche se non a 360 gradi.
Verso Sud si può fotografare la città (cliccate qui per il formato grande)



Verso Nord invece ci si affaccia sullo stadio, la piscina e la torre (cliccate qui per il formato grande); in questa foto il mouse si può anche muovere verso l'alto e il basso.



E visto che ero già lassú in alto sulla torre, ne ho approfittato per fare qualche altra foto :-)

(tuttoschermo)

0 comments: