venerdì 21 agosto 2009

Soggiorno 2.0

Finalmente anche il soggiorno di casa mia ha ricevuto il proprio più che meritato upgrade, visto che era fermo alla versione 1.1 ormai da mesi (1.0 era la versione con il doppio dei mobili ;-).
Questa settimana il camion con i mobili del signore Ikea ha scaricato nel mio soggiorno il nuovo divano-letto e la nuova scrivania per la postazione lavoro. Così io potrò godermi più comodamente i film in TV e potrò lavorare da casa su una scrivania più comoda di quella dell'ufficio, e gli ospiti avranno a disposizione un letto in più. L'unica a non essere contenta è la mia schiena, che ha sofferto durante il montaggio dei mobili, soprattuto quando sul manuale dell'Ikea erano disegnate due persone :-(
La cosa strana è che pochi giorni dopo che ho comprato il divano, l'articolo è sparito dal sito online dell'Ikea.
Qui sotto una foto panoramica del nuovo soggiorno versione 2.0 (cliccando sulla foto si può vedere la versione grande).

2 comments:

Unknown ha detto...

bella mao e bello anche il soggiorno nuovo. ma il fouton resta? come potrò alzarmi la prossima volta col mal di schiena sennò!!!

IL MAO ha detto...

il futon e' stato messo fuori rosa .. e per il mal di schiena me lo dirai dopo aver provato il nuovo divano-letto ;-)