domenica 24 gennaio 2010

Derby


L'Inter veniva da due partite non proprio belle, il pareggio in rimonta a Bari e la vittoria sofferta in casa con il Siena, mentre il Milan sembrava in gran forma. Così io e Marco abbiamo pensato che era necessario sostenere la squadra in questo difficile derby di ritorno, e ci siamo schierati con le nostre maglie neroazzurre sul sofà di casa mia (la mia è sempre la mitica numero 4 di Capitan Zanetti, regalo di qualche anno fa di un altro interista D.O.C, il Fabio). E un po' sfoggiando le maglie, un po' con le nostre urla che avranno sicuramente svegliato qualche vicino, il primo tempo era finito con l'Inter in vantaggio 1-0. Ma la situazione era difficile, con la squadra ridotta in dieci già da qualche minuto; ed è stato a questo punto che ho tirato fuori la mia arma segreta, i calzettoni ufficiali dell'Inter (che i più attenti osservatori avranno già notato nella foto, altro regalo, natale 09). E non vorrei sembrare presuntuoso, ma un 1% o 2% della parata di Julio sul rigore del Milan penso sia da attribuire ai miei calzettoni :-)

0 comments: