martedì 5 gennaio 2010

Vacanza Wellness


Per riprendermi dalle fatiche delle ultime settimane (il lavoro, lo stress delle vacanze di Natale, i viaggi in macchina), ho pensato di concedermi una piccola vacanza, un weekend lungo, da giovedì a lunedì, in un centro "wellness". Dopo lunga ricerca ho prenotato alla Clinica del Dr. Rinecker, una ridente costruzione (vedi foto) sulle sponde di un canale del fiume Isar, dalle parti dello Zoo. Non è sicuramente tra i centri benessere più a buon mercato, però il trattamento dovrebbe essere di ottimo livello: in pratica non farò nient'altro che stare a letto, a riposarmi e leggere, per quattro giorni e sembra addirittura che colazione, pranzo e cena vengano serviti a letto da giovani ragazze in candide divise. Alla parte "wellness" ci penserà il Dottor. März, a mia disposizione con tutta la sua equipe per rimettermi a posto la schiena; il trattamento durerà solo una mezzoretta, ma mi hanno promesso di rimandarmi a casa come nuovo :-)
Se qualcuno fosse interessato a questo tipo di "vacanza", ecco i dettagli della clinica: CHIRURGISCHE KLINIK DR. RINECKER, Am Isarkanal 30, 81379 München (tel: +49 (0)89 72440-0 )

1 comments:

Anonimo ha detto...

ah, però !!! beh , se per caso fanno anche i ritocchi a buon mercato e ci sono GLI infermieri carini ci faccio un salto anch'io .... accertati però che ci sia rete wi-fi così posso cmq portarmi dietro il mio mac .... Odddiiiioooo ... vuoi dire che qlc (?) mi ha attaccato l'influenza da mac ?!!!
Vai alla grande e rimettiti .... fisicaccio !!!
Ari