giovedì 28 gennaio 2010

Inter - MIlan 2-0

L'Inter c'ha provato in tutti modi a non vincere il derby di ritorno (dopo aver stravinto quello d'andata per 4-0) e ridare interesse al campionato: dopo aver visto che nei primi 20 minuti della partita l'avversario non riusciva proprio a reggere il confronto, quel 'genio' di Sneijder ha pensato bene di farsi espellere per rimettere in equilibrio la partita. Poi nel finale, visto che tutti gli sforzi del Milan per segnare erano stati vani, c'ha pensato Lucio a dare loro una "mano", provocando un rigore e facendosi espellere a sua volta; ma non c'é stato niente da fare, il Milan non ha segnato neanche il rigore e la partita è finita 2-0.
Ora il vero problema del campionato rimane la Juve: non tanto per la vittoria finale, perchè essere a -16 non aiuta molto in questo senso. Il problema è che la Juve riesce a perdere contro tutte le altre squadre, regalando quindi punti alla Roma e al Milan, riuscendo poi a vincere (quasi) solo contro l'Inter.
Così dopo Roma e Napoli, anche il Palermo supera la Juve in classifica, e il Cagliari con una partita in meno potrebbe essere la prossima ;-)


0 comments: