mercoledì 14 luglio 2010

Brutto Presentimento


In questa afosa serata estiva, che spero si rinfreschi presto con il temporale in corso, ad un tratto sono stato colpito da un brutto presentimento; all'inizio pensavo fosse dovuto al gelato al gusto di cannolo siciliano di Sarcletti, ma poi ho riconosciuto la vera fonte.
Il presentimento era legato alle sorti della beneamata per la stagione che sta per cominciare; stagione che era già iniziata male con l'annuncio del nuovo allenatore, Rafa Benitez, che non mi sta particolarmente simpatico. Poi nelle settimane del mondiale si sono susseguite le voci di partenze probabili di giocatori vari (vedi Maicon) e arrivi indesiderati (vedi Mascherano).
E oggi è arrivata la botta finale, la presentazione delle maglie ufficili per la nuova stagione; in un primo momento ho pensato che i miei occhi fossero stanchi e che le foto fossero "mosse". Ed invece era tutto vero, le maglie neroazzurre hanno le righe seghettate ... bruttissime! penso che solo la Juve degli ultimi anni sia riuscita a fare delle magliette più brutte ;-)
Speriamo che giochino sempre con la maglia da trasferta, un po' tamarrata ma secondo me spettacolare con il drago sulla manica :-)

0 comments: