lunedì 26 luglio 2010

WWW.ILMAO.EU


Sono passati molti anni dalla prima volta quando sentii parlare di una rete di computer connessi in tutto il mondo: mi ricordo che avevo ancora il Commodore (VIC20 o 64, non sono sicuro) e sulle riviste di computers si parlava di questi numeri di telefono che si potevano chiamare tramite un apparecchio strano chiamato modem che magicamente ti connettevano a questa rete. La mia prima connessione privata a internet (non in ufficio) risale al 1996, con i primi tentativi poco riusciti con un provider locale a Legnano, e poi le prime vere "surfate" e "chattate" con il mondo dalla mia mansarda di Monaco fino alle prime luci dell'alba.
Bene, arrivati al 2010 ho pensato che era finalmente ora di fare un ulteriore passo nella rete, il mio primo domain (o dominio, in italiano) : www.ilmao.eu
E non poteva che essere di tipo .eu , il nome del dominio di primo livello dedicato ai siti della Comunita' Europea.
Per il momento il nuovo indirizzo rimanda a questo blog, ma in futuro potrei anche pensare di creare una pagina tutta mia. Intanto ho gia' traslocato nella mia nuova casa su internet il sito con gli album delle foto, quello delle polaroid e la lista dei miei film.

0 comments: