martedì 31 agosto 2010

Calciomercato


Non se ne poteva più e finalmente anche quest'estate di calciomercato fantasioso è finita!
Come già previsto, l'Inter ha mantenuto fede al detto che squadra che vince non si cambia; ed infatti non ha comprato praticamente nessun giocatore, riuscendo a vendere (per fortuna almeno per una bella sommetta) uno dei pochi italiani che ancora aveva in squadra.
Il Milan chiude il mercato col botto, e dopo Ibra si assicura anche l'altro "talento" di livello mondiale Robinho: adesso nel sondaggio della Gazza è la favorita per vincere lo scudetto. O come invece ha detto il presidente, finalmente adesso c'è una concorrente reale a Milano.
Certo la squadra che c'ha fatto più sognare nel calciomercato appena concluso è stata la juve, non tanto per gli acquisti fatti ma per tutte le voci che si erano susseguite durante tutta l'estate e avevano fatto sognare i tifosi delle altre squadre. Comunque dal filmato qua sotto sembra che non tutti siano rimasti soddisfatti dalla campagna acquisti-cessioni della juve ... troppo divertente :-)

2 comments:

Unknown ha detto...

da juventino (?) mi diverte molto...la cosa veramente sorprendente, per me, e' il tempo che il suo autore, ha impiegato per creare il pezzo. ma probabilmente lui si chiede sorpreso, perche' per cucinare qualcosa che poi lui fara' sparire in pochi secondi io ci metta un intero pomeriggio.
questione di passioni...

IL MAO ha detto...

non penso che ci voglia poi molto, visto che ce ne sono decine di versioni in giro di questo pezzo. il filmato dura 3'40", aggiungere i sottotitoli non e' complicato ... ed il testo in questo caso veniva via facile ;-)