lunedì 15 novembre 2010

Inter - Milan 0-1

È difficile da credere, ma nell'ultima giornata di campionato è veramente successo. No, non che l'Inter ha perso in casa dopo più di 2 anni e mezzo e 46 partite (sarà contento il Mou che non l'ha perso lui il derby, così continua la sua lunga imbattibilità casalinga). E neanche che il Milan torna a vincere il derby dopo averne persi 3 di fila, grazie ad un rigore conquistato e realizzato dall'ex di turno, Ibra. È successo che grazie al pareggio nell'anticipo con la Roma, la Juve raggiunge l'Inter in classifica. Nell'altro scontro tra le squadre di vertice la Lazio batte chiaramente il Napoli e rimane solo un punto dietro alla capolista Milan.
Una "notizia" sentita ultimamente alla radio: qualche tempo fa la dirigenza della Juve ha chiesto la restituzione dei due scudetti revocati a seguito dello scandalo di calciopoli. Sembra proprio che li possano riavere gli scudetti, devono solo mostrare gli scontrini con i quali li hanno pagati :-)
(anzi se gli scontrini li mettono sotto il cuscino sicuramente la fatina buona li riporterà gli scudetti, così la smetteranno di frignare)

5 comments:

albe ha detto...

Frignare gli Juventini?
Mi sa che hai le idee un po' confuse...
E' proprio vero che gli interisti non hanno mai saputo perdere e soprattutto non hanno ancora imparato a vincere.
E cambia anche radio, perchè la dirigenza Juventina non ha nemmeno per sbaglio chiesto la restituzione degli scudetti ma ha solo, per iniziare ed alla luce di quello che si sta scoprendo al processo di Napoli, chiesto che venga revocato quello regalato, e solo per questo motivo non c'è lo scontrino :-) , da Guido Rossi al suo amico "frignone" Moratti.

IL MAO ha detto...

Non so che giornali leggi tu (anzi lo so e adesso capisco ;-), ma questa era la notizia riportata nelle ultime settimane, come da esempio http://bit.ly/aKRE9f
("titoli" mi sembra plurale :-)

IL MAO ha detto...

E comunque la "notizia" che ho sentito in radio era la battuta sugli scontrini ... ma come siete suscettibili voi juventini ;-)

albe ha detto...

Dai non prendertela, come ti dicevo nell'altro post, l'inter rimane uno squadrone...il problema semmai sono gli intertristi... :-)

Con il post scritto così la notizia sembra quella della restituzione e non quella sugli scontrini che hai messo dopo il punto (.).

Conoscendo le tue fonti... :-) non è che per sbaglio con le notizie relative al processo di Napoli mi sei rimasto all'arringa iniziale di quel coglione del Pm che faceva più o meno così: "CHE VI PIACCIA O MENO NON ESISTONO INTERCETTAZIONI TRA L'INTER E ARBITRI E DESIGNATORI".

Perchè se è così se vuoi ti aggiorno io sulle telefonate "interiste"... :-)

IL MAO ha detto...

Le mie fonti sono gli articoli della Gazza e altri giornali dove si faceva riferimento alle dichiarazioni di Agnelli e alla restituzione dei titoli (plurale).
Il resto lo lascio alla giustizia (sportiva e ordinaria) della quale io ancora mi fido :-)