domenica 11 aprile 2021

3 Laghi e mezzo

Dopo aver comprato la ebici alla fine dell'estate scorsa, i miei giri turistici-esplorativi sono quasi sempre stati circoscritti a zone vicine al Leo99, soprattutto verso le praterie a nord della città, lungo l'Isar o nelle campagne a est.
Ma con l'arrivo della primavera ho pensato che era ora di ampliare i miei orizzonti e di cominciare a pianificare giri "in transferta" verso i grandi laghi a ovest o le colline a ridosso delle montagne a sud.
Così una domenica mattina, o meglio verso mezzogiorno (per me la domenica mattina è più una leggenda metropolitana), ho caricato la ebici in macchina e sono andato a Weißling, il paesino che avevo designato come partenza per il giro dei "3 laghi e mezzo". Il mezzo è il laghetto del paesino, alla conclusione del giro, mentre gli altri 37 Km mi avrebbero portato a costeggiare i 3 laghi, il Wörthsee, il Pilsensee e l'Ammersee, con una sosta anche alla mia "spiaggia di casa" nella baia di Herrsching.


[ WebAlbum ]

0 comments: