mercoledì 7 maggio 2008

Il Ponte del Primo Maggio

Anche quest'anno siamo stati fortunati ed il sole ci ha allietato per (quasi) tutto il lungo ponte del 1' Maggio. E questo ci ha permesso di completare il programma delle attivita' previste per il weekend.
Venerdi' abbiamo fatto una bella gita al Monastero di Andechs, dove i monaci fanno una buona birra scura, e si puo' mangiare anche del buon pesce sullo stecco che e' diventato il nuovo cibo bavarese di riferimento per il Ciccio. E dopo il monastero, le birre e il pesce, passeggiata la lago Ammersee per rilassarsi (vedere le foto qui sotto).
Sabato invece, dopo aver comprato qualche cassa di birra da importare in Italia, giretto in bici al parco Olimpico e al nuovo mega-complesso della BMW, il BMW Welt. Nonstante l'ascesa alla collina del parco, che ha messo a dura prova le gambe ed il fiato dei ciclisti, qualcuno, il Bambi, si e' lamentato del percorso del giro in bicicletta perche' non all'altezza delle proprie capacita' tecniche (troppe pause); comincero' da subito a studiare le mappe di Monaco e zone limitrofe per pianificare un percorso piu' tecnico per l'anno prossimo :-)

(tuttoschermo)

0 comments: