mercoledì 21 gennaio 2009

Atalanta - Inter 3-1

Il babbo mi ha gia' tirato le orecchie dicendo che sono un po' troppo di parte sul blog, insinuando che quando l'Inter perde poi non metto il commento. Invece e' solo che da quando ho scoperto la guitarra ho perso un po' di interesse per il calcio ;-) (e poi adesso che ho comprato anche il volante per la PS3 ...)
Era da un po' che l'Inter in campionato non prendeva una pettinata cosi', non solo per il risultato ma soprattutto per come e' maturato, per la mancanza di convinzione e cattiveria dimostrata da molti giocatori dell'Inter per tutto il primo tempo (il secondo non l'ho visto). Mi sa che qualcuno pensava di essere ancora in vacanza, come gia' nella partita precedente con il Cagliari: chissa' come se la ridono quelli del ManU. Della sconfitta dell'Inter ne approfittano il Milan e la Roma, ma non molto la Juve che rimedia solo un pareggio fuori casa con la Lazio.

0 comments: