mercoledì 17 giugno 2009

Open Air Cinema


Oggi premiere, per questa estate, della stagione del cinema all'aperto. Questa sera proiezione di The Boat That Rocked. Tra 15 minuti :-)

.. che poi sono diventati quasi un'ora, aspettando che diventasse buio e l'estrazione dei premi della lotteria. Ma nonostante la posizione "problematica", seduti sui gradoni di pietra con le ginocchia quasi in bocca, la temperatura che si e' fatta fresca con l'avvicinarsi della mezzanotte, e la camminata nel parco all'una di notte per andare a prendere la Ubahn, e' stata proprio una bella serata/nottata, grazie al film che entra a buon diritto nella mia list dei quasi-cult (anche per la location/serata open-air).
Aggiungo solo che il pubblico si poteva definire molto "tedesco": c'era chi si era portato tutto l'occorrente per il pic-nic vino rosso/bianco compreso, chi si era fatto il 'letto' disteso per terra, quelli con il sacco-a-pelo, quelli in bermuda e t-shirt incuranti dell'aria frizzante della notte, quelli che surfavano sul portatile mentre mangiavano gli spaghetti cinesi con la fidanzata, etc....

2 comments:

Enzo ha detto...

Come sono le zanzare germaniche ?
Ciao,Enzo

IL MAO ha detto...

C'erano degli animaletti volanti non meglio identificati, ma non di quelli che pungono (nonostante la vicinanza del laghetto), altrimenti io sarei stato la prima vittima.