giovedì 7 febbraio 2008

IKEA sto arrivando



Come ormai gia' saprete, da oggi sono ufficialmente tornato a vivere da solo, visto che Antonia ha deciso di prendersi "una pausa di riflessione" e si e' trasferita a vivere da sola. E visto che con Antonia se ne sono andati anche un po' di mobili, mi sa proprio che Sabato mi tocchera' fare un giro da Ikea, cosi' da riempire almeno i vuoti materiali nel mio appartamento da single.
Siccome so che tra di voi lettori di questo blog ci sono degli affezionati clienti di Ikea, se volete farvi un giro per mobili ... fatemi sapere :-)

3 comments:

Anonimo ha detto...

Mi spiace immensamente per l'accaduto ...se hai bisogno ci sono ! ...per quanto riguarda tuo invito mi farebbe mlt piacere poterti accompagnare ...forse con te riuscirei a ...gustarmi un pò meglio gli ambienti Ikea
che non con Speedy Macman ...un abbraccio fortissimo !!! Ari

Anonimo ha detto...

...Ma scopro questo, proprio oggi che è un giorno speciale...
Per me il tuo compleanno sa sempre di frittelle calde e di prime uscite infreddolite col vespino... (sai alla mia età si comincia ad avere un po' di nostalgia per i vecchi tempi....)
baciotti e auguri
paola

Anonimo ha detto...

beh, io parlo d'altro. Auguri innanzitutto, poi ti consiglio la sedia tipo "chaise longue" che mi appresto a comprare fra poco.
Le voci dei podisti mi dicono che ci vedremo in terra germanica ad ottobre, spero di vederti prima a Legnano per una partitella a calcetto con la maglia 41 !
Ciao e auguri ancora
dante