lunedì 18 febbraio 2008

Tampere .. di notte


Quando sono arrivato a Tampere alle 5 del pomeriggio mi sono un po' sorpreso: primo, perche' a quell'ora c'era ancora il sole, e poi anche perche' c'erano due gradi sopra lo zero. Qundi verso le sei esco tutto baldanzoso dall'hotel, e lascio anche i guanti in camera, tanto dalle finestre al sesto piano si vedeva una serata limpida e tranquilla.
Ma appena varco la porta d'ingresso dell'hotel mi trovo in mezzo a una mini bufera di neve ! Ma come, solo il tempo di scendere sei piani e il tempo e' gia' cambiato ??
Comunque non mi faccio intimidire e procedo col mio piano, una camminatina in centro per cercare un ristorante e fare qualche foto .. che potete vedere qua sotto (o sul sito di Picasa con le mie foto )

style="background:#000;max-width:511px;margin:0 auto;text-align:center;line-height:0">
(tuttoschermo)

2 comments:

Unknown ha detto...

...e la renna l'hai trovata? oppure l'avevano avvisata che che arrivavi e ti è toccato un brodino?

IL MAO ha detto...

a dire il vero, non l'ho cercata neanche troppo .. per fare le foto mi si erano "congelate" le mani, e quindi appena ho visto un ristorante carino mi ci sono fiondato ... (ottimo manzo argentino)