domenica 20 aprile 2008

Il Liga!



Il concerto è cominciato! :-)

Ho dovuto aspettare una quindicina d'anni, ma ne é valsa la pena; il Liga dal vivo é proprio uno spettacolo.
Mi ricordo ancora quando un pomeriggio d'estate di molti anni fa andammo a sentire questo nuovo cantante italiano, Ligabue appunto, che suonava su un piccolo palco in un campo sportivo di qualche paesino del varesotto (non mi ricordo bene dove fosse, era uno sei soliti concerti organizzati dal Giorgio, magari il Ciccio si ricorda).
Da allora non avevo più avuto occasione di andare ad un suo concerto, e anche quando nel 2006 Ligabue venne per la prima volta a Monaco io ero in vacanza a fare il surf.
Ma ho saputo aspettare e oggi ho avuto la mia ricompensa ... e adesso Buonanotte.

2 comments:

Unknown ha detto...

facile...cardano al campo, di fianco al nautilus.

IL MAO ha detto...

Avrei puntato anch'io su Cardano, ma non ero sicuro ... magari ti ricordi anche l'anno :-) ?