sabato 19 aprile 2008

Munich News


Per questa edizione delle Munich News ho pensato di suggerire ancora una proposta turistica, questa volta mirata agli amanti della bicicletta con una buona conoscenza della lingua inglese ... e mi viene giá in mente qualcuno ;-)
Uno dei mezzi migliori per visitare Monaco e´ sicuramente la bicicletta (come qualcuno ha giá sperimentato), sia per contro proprio o anche aggregandosi a gruppi organizzati, con tanto di guida che (in inglese) racconta la storia della cittá e fornisce qualche informazione sugli edifici e sui luoghi piú caratteristici.
Ci sono tour di durate differenti, da quelli corti di due ore proposti da Spurwechsel, a quelli piú lunghi, di 1/2 giornata o anche un giorno intero, offerti da Mike's Bike Tour: le biciclette vengono fornite dagli organizzatori, ma se qualcuno ha una bicicletta personale "spaziale" ...
I tour di Mike sono sicuramente quelli piú conosciuti, e hanno un'altra caratteristica che puo' interessare al turista italiano medio a monaco .. la sosta al Biergarden !
E per quelli piú pigri sembra che Mike voglia anche offrire un tour di Monaco col Segway :-)

0 comments: